29giu2017

THE 1975 + PALE WAVES - FABRIQUE

APERTURA PORTE: 19.00
INIZIO CONCERTO: 21.00

“Indispensabile” - NME
“Splendido” - NOISEY
“Capolavoro” - THE FADER
“Sbalorditivo” - Sunday Times Culture
“La più emozionante giovane band inglese”” - Q
“Stracolmo di straordinari brani pop ed eleganti testi” - The Guardian


THE 1975 +
special guests
PALE WAVES

29 GIUGNO 2017

MILANO @ FABRIQUE 

APERTURA PORTE: 19.00
INIZIO CONCERTO: 21.00
 
L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
 
PREZZO BIGLIETTI:
Posto unico 32 € + diritti di prevendita
 
The 1975 hanno annunciato il tour europeo per il 2017 a supporto dell’album che ha conquistato la posizione #1 delle charts ufficiali UK e US: I like it when you sleep, for you are so beautiful yet so unaware of it. Il tour partirà il 31 gennaio da Amsterdam arrivando in ITALIA PER UN’UNICA IMPERDIBILE DATA : IL 29 GIUGNO A MILANO, FABRIQUE.
 
I nuovi show faranno parte di una serie di concerti che li vedranno ovunque in tour con visual estesi e una nuova scaletta che includerà brani mai suonati dal vivo. Con le loro performance costantemente in evoluzione, i THE 1975 fonderanno arte e tecnologia per creare dal vivo un’esperienza unica.
 
Dopo aver catturato l’attenzione di un vastissimo pubblico con il loro album d’esordio, Matty Healy, Adam Hann (chitarra), Ross MacDonald (basso) e George Daniel (batteria) il 26 febbraio 2016 pubblicano il loro secondo lavoro - registrato a Los Angeles e prodotto da Matty Healy e George Daniel con la collaborazione di Mike Crossey (Foals, Arctic Monkeys) – con il quale bruciano tutte le tappe - “i like it when you sleep, for you are so beautiful yet so unaware of it” entra subito al #1 in USA (Billboard Top 200), UK, Canada, Australia, Nuova Zelanda - e con il quale sono riusciti a trasformare il loro amore per i suoni anni ’80, in un disco brillante, eterogeneo che spazia tra vibranti accordi di chitarra, suoni elettronici sperimentali e contagiosi reef pop.

I Pale Waves saranno special guests per l’unica data italiana dei The 1975, giovedì 29 Giugno 2017 al Fabrique di Milano.

 Nati sotto una buona stella. Così potrebbero essere descritti i Pale Waves, nativi di Manchester (città simbolo del britpop made in UK) e con un primo singolo firmato Dirty Hit, etichetta appartenente proprio a George Daniel e  Matty Healy dei The 1975.

Giovani, ma con le idee chiare: un album alla numero 1 e date sold out nei tour mondiali, queste le aspirazioni di Heather Baron-Gracie e compagni di qui ai prossimi 5 anni. Intanto, una data in Italia insieme ai propri mentori il 29 Giugno al Fabrique di Milano.


 

I biglietti per la nuova data programmata al Fabrique del 29 giugno 2017 saranno messi in vendita in attesa di nuove disponibilità al costo di 32 euro + diritti di prevendita.

 

I possessori dei biglietti di parterre a 32 euro + diritti di prevendita per il concerto dell’ 8 febbraio al Mediolanum Forum possono accedere al concerto riprogrammato al Fabrique con lo stesso biglietto.

I possessori dei biglietti di tribuna Gold Centrale Anello B Numerata  e Tribuna Numerata Anello A  a 37 euro + diritti di prevendita possono chiedere il rimborso e contestualmente riacquistare il nuovo biglietto entro il 28 febbraio 2017.

 

 

I possessori dei biglietti di tribuna B Non Numerata Numerata a 28 euro + diritti di prevendita possono chiedere il rimborso e contestualmente riacquistare il nuovo biglietto entro il 28 febbraio 2017.

 

Tutti gli acquirenti potranno chiedere il rimborso entro il 28 febbraio 2017.

 

Prevendite autorizzate:

Ticketone: www.ticketone.it



INFO DI RIMBORSO: 

 

Queste le informazioni su come ottenere i rimborsi dei biglietti:

 

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire dal 18/01/17 ed entro e non oltre il 28/02/2017

 

Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale.

Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. 

Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita (Ticketone – www.ticketone.it)

 

MODALITA DI RIMBORSO:

-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

 

-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

 

1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento:

il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

 

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:

Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 28/02/2017 (farà fede la data del timbro postale) presso:

 

TicketOne S.p.A.

Via Vittor Pisani 19

20124 Milano

C.a. Divisione Commercio Elettronico

 

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

 

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it