FRIZ KALKBRENNER


--- biglietti disponibili dalle ore 10:00 del 19 settembre su Ticketone.it ---

FRIZ KALKBRENNER

Biglietti disponibili su ticketone.it dalle ore 10 di lunedì 19 settembre, e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10 di martedì 20 settembre.

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

ALFIERE DELLA MUSICA TECHNO BERLINESE, HA CALCATO I PALCHI DEI PIÙ IMPORTANTI CLUB DEL MONDO
IL DJ, PRODUTTORE E COMPOSITORE TEDESCO ARRIVA IN ITALIA PER DUE DATE IMPERDIBILI PER PRESENTARE IL SUO NUOVO ALBUM ‘GRAND DÉPART’

La stella della techno soul tedesca sarà il sabato 1 aprile al Fabrique di Milano in via Fantoli 9 e sabato 8 aprile a Spazio 900 di Roma in Piazza Guglielmo Marconi 26/B.

Nato nel 1981 a Berlino, Fritz Kalkbrenner cresce nel distretto di Lichtenberg e inizia ad avvicinarsi al mondo della musica elettronica negli anni novanta. Appena teenager Fritz ha scoperto il suo amore per l’hip-hop e per la house-music e così ha cominciato a prendere pezzi di tracce e ad mixarli insieme.
Amava il ritmo, ma anche la precisione musicale l’infinita ricerca per la perfezione degli artisti soul del fine anni ’60 e inizio anni ’70. 

Nel corso degli anni il sound di Fritz e’ passato dalla techno ai generi house. Le sue più grandi hits come Get A Life, Facing The Sun o Back Home sono basate su suoni morbidi, infusi di soul e con house-beats accompagnati da voci e chitarra. Back Home ha raggiunto il gold status in Germania e in Svizzera.

Con il suo quarto solo-album Grand Depart Fritz Kalkbrenner sta viaggiando sempre di più nella direzione che ha intrapreso due anni fa con il suo precedente album Ways over water, superando se stesso con arrangiamenti da maestro, creando un preciso sound-design nel quale ci si può solo perdere. 

Date Tour

01apr2017

FRIZ KALKBRENNER

Fabrique - Milano (Mi)
ACQUISTA ON LINE INFO
08apr2017

FRIZ KALKBRENNER

Spazio Novecento - Roma
INFO