flee foxes
03lug2017

FLEET FOXES Ferrara

3 Luglio Ferrara

Apertura porte: ore 19.00 

Inizio concerto: ore 21.00

Prezzo biglietto: € 30 + diritti di prevendita

  

Biglietti: Ticketone – www.ticketone.it - 892.101 

 

I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 10.00 del 1 febbraio su Io Vado Club (www.iovado.club) e dalle ore 10.00 del 2 febbraio su www.ticketone.it

 L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali. 

 

 

Alt-J Fleet Foxes, due delle più acclamate alternative-rock band del mondo, si esibiranno a Ferrara al Bands Apart con due imperdibili concerti nella straordinaria cornice di Piazza Castello. Gli Alt-J saliranno sul palco il 28 giugno, mentre i Fleet Foxes suoneranno il 3 luglio per un’attesissima data, a distanza di sei anni dai loro ultimi live in Italia.

Fleet Foxes, band americana nata a Seattle, sono venuti alla ribalta nel 2008 con l'uscita del loro secondo EP, Sun Giant", e del loro primo, omonimo album Fleet Foxes”, che ha ricevuto recensioni positive dalla maggior parte delle riviste specializzate in America e nel mondo. Celebri per i loro testi raffinati e per le armonie vocali, entrambi i lavori hanno ricevuto elogi della critica e nel Regno Unito l’album di debutto ha conquistato il Disco di Platino. Helplessness Blues” il loro secondo album di studio è uscito il 3 maggio 2011 ed è stato nominato Miglior Album Folk ai Grammy Awards 2012. Dopo una pausa di cinque anni, i Fleet Foxes sono pronti per il loro ritorno.

Indipendente Concerti condotta dal suo fondatore Corrado Rizzotto ha portato sin dagli anni 90 in Italia grandi nomi della scena internazionale come Radiohead, Muse, Franz  Ferdinand, Sigur Rós, The Black Keys.


http://fleetfoxes.com/

https://www.facebook.com/Fleet-Foxes

https://www.instagram.com/fleetfoxes