30nov2017

Black Rebel Motorcycle Club

Fabrique

Via Gaudenzio Fantoli, 9 - Milano (Mi)

Prezzo biglietto : 27 € + diritti di prevendita

CON IL LORO SOUND GARAGE ROCK SI SONO IMPOSTI COME UNA DELLE MIGLIORI FORMAZIONI DEL GENERE

IL LORO PRIMO ALBUM ‘B.R.M.C.’ È UNO DEI MANIFESTI DEL NUOVO ROCK AMERICANO

A QUATTRO ANNI DALL’ULTIMA DATA ITALIANA,
IN OCCASIONE DEL TOUR EUROPEO
ARRIVANO LIVE  IN ITALIA PER UNA DATA UNICA


30 NOVEMBRE - FABRIQUE, MILANO

Prezzo Biglietti:
Posto unico: 27 € + diritti di prevendita
Biglietti: Ticketone – www.ticketone.it - 892.101
I biglietti saranno disponibili dalle ore 11 di mercoledì 10 maggio su Io Vado Club (www.iovado.club) e dalle ore 11 di giovedì 11 maggio su www.ticketone.it
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

I Black Rebel Motorcycle Club tornano in Italia con il loro rock travolgente ed energico per un concerto imperdibile, il 30 Novembre al Fabrique di Milano.

Più di quindici anni di carriera e tantissimi live suonati in giro per il mondo, più di cinque album in studio e un’infinità di venues sold out.
I Black Rebel Motorcycle Club sono finalmente pronti a tornare in tour, con tutti i loro migliori brani, per un’unica data esclusiva in Italia, al Fabrique di Milano.

Amati dalla critica e dal pubblico, hanno contribuito a creare la nuova corrente rock americana, con il loro sound psichedelico, garage, spesso tendente al grunge. L’appuntamento è al Fabrique di Milano, il 30 Novembre.
I Black Rebel Motorcycle Club sono Peter Hayes, Robert Levon Been, Leah Shapiro.

Indipendente Concerti condotta dal suo fondatore Corrado Rizzotto ha portato sin dagli anni 90 in Italia grandi nomi della scena internazionale come Radiohead, Muse, Franz  Ferdinand, Sigur Rós, The Black Keys.


http://www.blackrebelmotorcycleclub.com/
https://www.instagram.com/brmcofficial/
https://twitter.com/brmcofficial