15giu2017

GREEN DAY + RANCID

Parco di Monza - Autodromo Nazionale Monza

Via Vedano 5 - MONZA

Posto Unico: 52,00 Euro + diritti di prevendita
Golden Circle: 62,00 Euro + diritti di prevendita

Prevendite autorizzate:
Ticketone - 892.101 - www.ticketone.it
Vivaticket- 892.234 - www.vivaticket.it

ACQUISTA ON LINE


GREEN DAY

PREMIATI AGLI ULTIMI EMAs COME
MTV GLOBAL ICON AWARD

6 GRAMMY AWARDS CONQUISTATI
INSERITI NELLA ROCK & ROLL HALL OF FAME

IL LORO ULTIMO ALBUM
“REVOLUTION RADIO”
HA DEBUTTATO AL #1 IN ITALIA, USA E UK

RANCID
TRA LE BAND PIU’ POTENTI DEGLI ULTIMI 20 ANNI
DOPO 13 ANNI LE LEGGENDE DEL PUNK CALIFORNIANO
LIVE IN ITALIA PER UNA DATA UNICA


Biglietti disponibili in esclusiva per gli iscritti a My Live Nation e IoVado Club a partire dalle ore 12:00 di sabato 5 Novembre 2016. Su Ticketone.it dalle ore 12:00 di Lunedì 7 novembre e dalle ore 12.00 di martedì 8 Novembre 2016 in tutti i punti vendita autorizzati.

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Un palco all’insegna del punk-rock quello che vedrà i GREEN DAY e i RANCID il 15 GIUGNO ALL’I-DAYS MILANO 2017 - Parco di Monza, Autodromo Nazionale.

Questa sarà l’unica occasione per vedere i Green Day dal vivo quest’estate, dopo il tour europeo che da gennaio li vedrà partire proprio dal nostro Paese per quattro date nei palazzetti a Torino (10 gennaio), Firenze (11 gennaio), Bologna (13 gennaio) e Milano (14 gennaio). L’ultimo album “Revolution Radio” è un disco potente con 12 canzoni cariche di angoscia che uniscono la tipica cifra stilistica della band con dei testi che esprimono l’incertezza e la complessità dei tempi in cui viviamo.

Anche i Rancid saranno sul palco dell’I-DAYS MILANO 2017 con un live imperdibile ed esplosivo. Da sempre considerati come una delle migliori live band, le leggende del punk californiano coinvolgeranno ancora una volta il pubblico in un’esperienza irripetibile. Tim Armstrong, Lars Frederiksen, Matt Freeman e Branden Steineckert il 15 giugno a distanza di 13 anni, tornano in Italia per una data unica.

Info:
idays.it
indipendente.com
www.livenation.it