08lug2017

The XX

Visarno Arena

Viale Visarno 14 - Firenze (Fi)

Parterre posto unico: € 40,00 + diritti di prevendita
Tribuna non numerata : € 40,00 + diritti di prevendita

Apertura Porte: ore 19:00
Inizio Concerto: ore 21:00
Prevendite Autorizzate:
TICKETONE – 892.101 - www.ticketone.it

ACQUISTA ON LINE



THE XX
8 LUGLIO - FIRENZE SUMMER FESTIVAL - VISARNO ARENA

**EVENTO ANNULLATO**

Siamo spiacenti di informarvi che, a causa di circostanze impreviste, il concerto di Firenze di The xx è annullato.

Chi ha acquistato il biglietto per il concerto di Firenze potrà accedere con il medesimo biglietto al concerto di The xx del 10 Luglio 2017 al Postepay Sound Rock in Roma.

 Oppure potrà chiedere il rimborso del biglietto a partire dal giorno 3 Luglio 2017 ed entro e non oltre il 31 Luglio 2017.

Per i possessori del biglietto del concerto di Firenze che andranno al concerto di Roma sarà prevista un'entrata dedicata e specificatamente indicata in corrispondenza dell’ingresso A.

MODALITÀ DI RIMBORSO:

 
Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale.

Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.

Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita (Ticketone – www.ticketone.it)

- Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

- Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento:

il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:

Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 15/12/2016 (farà fede la data del timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.

Via Vittor Pisani 19

20124 Milano

C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it




GIÀ CONFERMATI HEADLINER DEI MAGGIORI FESTIVAL INTERNAZIONALI

COACHELLA, PRIMAVERA SOUND, LOLLAPALOOZA, OPEN’ER FESTIVAL

 IL LORO ULTIMO ALBUM “I SEE YOU” HA DEBUTTATO AL NUMERO 1 IN 7 PAESI

 “CON IL LORO NUOVO AMBIZIOSO ALBUM, THE XX HANNO CREATO UNA MISCELA VITALE E MAGNETICA” - WALL STREET JOURNAL

 ‘I SEE YOU’ È UN SALTO IN AVANTI SU TUTTI I FRONTI" Q MAGAZINE

 ‘I SEE YOU' È IL TENTATIVO DI METTERE INSIEME TUTTI I LORO TALENTI E INFLUENZE PER CREARE UNA NUOVA VERSIONE DEL LORO SUONO, FEDELE ALLE PROPRIE RADICI MA PIÙ RICCO E PIÙ VARIO." - PITCHFORK

A luglio tornano a grande richiesta in Italia The xx per una data imperdibile l’8 luglio al Firenze Summer Festival - Visarno Arena, Parco delle Cascine.

 Il 13 gennaio è uscito “I See You” il loro ultimo album di studio acclamato da pubblico e critica. Il disco ha debuttato al numero 1 in ben sette paesi tra cui Inghilterra, Germania, Portogallo, Olanda, Irlanda, Australia e Belgio e ha raggiunto il secondo posto della classifica di Billboard in Usa e Canada.

 “I See You” è il loro terzo album di inediti che arriva dopo il grande successo dei primi due dischi - “xx” e “Coexist” che hanno venduto insieme oltre 3 milioni di copie - e segna una nuova era per il trio londinese composto da Romy Madley Croft, Oliver Sim e Jamie Smith. “I See You”, prodotto da Jamie Smith e Rodaidh McDonald, è il loro disco più audace e ambizioso, come si può intuire già dall’ascolto dei primi singoli estratti “On Hold” e “Say Something Loving”.

Indipendente Concerti condotta dal suo fondatore Corrado Rizzotto ha portato sin dagli anni 90 in Italia grandi nomi della scena internazionale come Radiohead, Muse, Franz  Ferdinand, Sigur Rós, The Black Keys.
 
 
The xx online:
 
 
 
Per maggiori informazioni: