09lug2017

The XX

Visarno Arena

Viale Visarno 14 - Firenze (Fi)

Parterre posto unico: € 40,00 + diritti di prevendita
Tribuna non numerata : € 40,00 + diritti di prevendita

Apertura Porte: ore 19:00
Inizio Concerto: ore 21:00
Prevendite Autorizzate:
TICKETONE – 892.101 - www.ticketone.it

ACQUISTA ON LINE

I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 11.00 di mercoledi 22 Febbraio su www.iovado.club e My Live Nation e dalle ore 11.00 di sabato 25 Febbraio in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati.


L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati

GIÀ CONFERMATI HEADLINER DEI MAGGIORI FESTIVAL INTERNAZIONALI

COACHELLA, PRIMAVERA SOUND, LOLLAPALOOZA, OPEN’ER FESTIVAL

 IL LORO ULTIMO ALBUM “I SEE YOU” HA DEBUTTATO AL NUMERO 1 IN 7 PAESI

 “CON IL LORO NUOVO AMBIZIOSO ALBUM, THE XX HANNO CREATO UNA MISCELA VITALE E MAGNETICA” - WALL STREET JOURNAL

 ‘I SEE YOU’ È UN SALTO IN AVANTI SU TUTTI I FRONTI" Q MAGAZINE

 ‘I SEE YOU' È IL TENTATIVO DI METTERE INSIEME TUTTI I LORO TALENTI E INFLUENZE PER CREARE UNA NUOVA VERSIONE DEL LORO SUONO, FEDELE ALLE PROPRIE RADICI MA PIÙ RICCO E PIÙ VARIO." - PITCHFORK

A luglio tornano a grande richiesta in Italia The xx per una data imperdibile l’8 luglio al Firenze Summer Festival - Visarno Arena, Parco delle Cascine.

 Il 13 gennaio è uscito “I See You” il loro ultimo album di studio acclamato da pubblico e critica. Il disco ha debuttato al numero 1 in ben sette paesi tra cui Inghilterra, Germania, Portogallo, Olanda, Irlanda, Australia e Belgio e ha raggiunto il secondo posto della classifica di Billboard in Usa e Canada.

 “I See You” è il loro terzo album di inediti che arriva dopo il grande successo dei primi due dischi - “xx” e “Coexist” che hanno venduto insieme oltre 3 milioni di copie - e segna una nuova era per il trio londinese composto da Romy Madley Croft, Oliver Sim e Jamie Smith. “I See You”, prodotto da Jamie Smith e Rodaidh McDonald, è il loro disco più audace e ambizioso, come si può intuire già dall’ascolto dei primi singoli estratti “On Hold” e “Say Something Loving”.
 
 
The xx online:
 
 
 
Per maggiori informazioni: