23feb2017

MATOMA

Tunnel Club

Via Sammartini, 30 - Milano (MI)

Posto Unico: € 18,00 + diritti di prevendita

Apertura Porte: ore 19:00
Inizio Concerto: ore 21:00
Prevendite Autorizzate:
TICKETONE – 892.101 - www.ticketone.it

ACQUISTA ON LINE

HA REALIZZATO I REMIX 
PIÙ FAMOSI DEL 2016,

UNO DEI MAGGIORI ESPONENTI 
DELLA TROPICAL HOUSE

HA COLLABORATO CON COLDPLAY, 
JASON DERULO E THE VAMPS

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati uffici

Biglietti disponibili su IoVado.Club da mercoledì 16 novembre ore 10.00
Biglietti disponibili su Ticketone.it da venerdì 18 novembre ore 10.00

Dopo aver calcato i maggiori festival tra cui Coachella, Tomorrowland, Lollapalooza e Electric Zoo, Matoma arriva per la prima volta in Italia, il 23 febbraio al Tunnel di Milano.
Matoma è un giovane dj norvegese, classe 1991, specializzato nel genere Tropical House.
 
Matoma ha pubblicato recentemente la traccia “False Alarm” (con Becky Hill) che coi suoi 69 milioni di steaming Spotify dimostra la sua abilità nel mixare tropical house con elementi di urban, dance, pop e suoni caraibici. 
 
La traccia fa parte dell’album “Hakuna Matoma”, un album non convenzionale. Il dj, infatti, è partito dalle 8 tracce iniziali, continuando periodicamente ad aggiungerne altre sulle piattoforme digitali. 
 
La versione di “Hakuna Matoma – Midnight Edition”, vede collaborazioni con The Vamps, Coldplay, Jason Derulo, Akon, Sean Paul, Becky Hill, Dua Lipa, Nico & Vinz e tanti altri.
 
Negli ultimi due anni, Matoma ha collezionato piu di mezzo miliardo di streaming. 
Le sue tracce più importanti come “Old Thing Back” con Notorius B.I.G. (215 milioni di streaming tra Spotify, YouTube e SoundCloud), “Try Me” (126 milioni di streaming) e “Running Out” (124 milioni di streaming).
 
 
LINK:
 
 
INFO: