JAKE MILLER

Il suo singolo d’esordio First Flight Home, ha superato le 100.000 copie,
Dazed and Confused (feat. Travie McCoy) ha conquistato più di 11 milioni di stream su Spotify
Idolatrato da Popstar Magazine, Pop Crush teen com e MTV, ha cantato assieme a Pharrell, Mac Miller, Ariana Grande, Flo Rida e Jason Derulo
ora arriva per la prima volta live in italia!

JAKE MILLER


DOMENICA 7 MAGGIO 2017 MILANO – TUNNEL CLUB
Prezzo biglietti: Posto Unico: 15,00 Euro + diritti di prevendita

Il tuo biglietto qui

Prevendite autorizzate: Ticketone - 892.101 - www.ticketone.it

Biglietti disponibili in anteprima esclusiva su www.iovado.club a partire dalle ore 11.00 di martedì 28 febbraio per 24 ore. Disponibili dalle ore 10.00 di Mercoledì 1 Marzo su www.ticketone.it e dalle 10.00 di Giovedi 2 Marzo in tutti i punti vendita autorizzati.

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali. Jake Miller arriva in Italia con un unico straordinario concerto a Milano il prossimo 7 Maggio al Tunnel Club. All’inizio del 2016 Jake Miller, rapper, performer, modello e attore brillante ha incominciato a lavorare al suo Overnight EP (etichetta: Warner Music). Il suo profilo Instagram conta più di 1 milione di followers, quello di Twitter invece ne ha oltre 700 mila. Il suo profilo YouTube vede inoltre 600 mila iscritti. Il suo singolo d’esordio First Flight Home, ha superato le 100.000 copie (vendite digitali) mentre Dazed and Confused (feat. Travie McCoy) ha conquistato più di 11 milioni di stream su Spotify. Idolatrato da Popstar Magazine, Pop Crush, Teen.com, MTV, Just Jared Jr.,, ha cantato assieme a Pharrell, Mac Miller, Ariana Grande, Flo Rida e Jason Derulo. L’EP del 2015, Rumors, ha debuttato direttamente alla # della classifica Itunes Overall Top Albums Chart. Le sue ispirazioni musicali includono Pharrell, i N.E.R.D. da cui riprende lo “swag” ed i primi dischi di Justin Timberlake. “In questo momento sto lavorando ad un sound più funky. E’ il genere di musica che sto ascoltando di più, amo questo stile ed i suoi bassi. E’ il genere di Overnight (il primo singolo). Volevo che tutto fosse uptempo e scanzonato. Era ora di riprendere questo tipo di sound”.